Geraint Thomas sarà al via del Giro di Germania 2018. Gli stessi organizzatori della corsa a tappe, che ritorna in calendario dopo diversi anni di assenza con la categoria UCI 2.1, hanno ufficializzato oggi che il vincitore del Tour de France del Team Sky tornerà a correre in Germania dal 23 al 26 agosto. Complice il fatto che la corsa sia organizzata da ASO, la stessa società che organizza il Tour, Thomas affronterà questo appuntamento prima del Tour of Britain, che scatterà invece il prossimo due settembre.
“Ho vinto il Giro di Baviera due volte. Mi piace molto correre in Germania – afferma lo stesso Thomas – È un bel paese e lo apprezzo, non vedo l’ora di partecipare al Giro di Germania. Ho parlato con il mio allenatore Tim Kerrison dopo il Tour e ci siamo detti che sarebbe stato l’ideale per il mio ritorno alle corse. Non vedo l’ora di essere lì”.
Ineos Grenadiers, i piani di Geraint Thomas per il suo ultimo anno in gruppo: “Mi piacerebbe fare ancora un Tour de France – Classiche? No, devi essere preparato a cadere e non ho più la mentalità giusta”
27 Novembre 2024, 9:24
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas farà il suo debutto stagionale al Tour Down Under: “Mi è sempre piaciuto andare in South Australia”
21 Settembre 2024, 9:32
Europei Limburg 2024, Geraint Thomas critica la tattica della nazionale olandese: “Credo stessero fumando erba in ammiraglia”
15 Settembre 2024, 10:30
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas ammette le difficoltà della squadra: “Dobbiamo guardarci allo specchio e capire cosa abbiamo sbagliato”